SALDO

Xesta Runway Blaze

19,00 21,00 

Jig Xesta Runway Blaze

19,00 
19,00 
19,00 
19,00 
19,00 
19,00 
19,00 
19,00 
21,00 
21,00 
21,00 
21,00 
21,00 
21,00 
21,00 
Visualizza carrello

Descrizione

Lo sviluppo del “Blaze” è stato avviato con il concetto di perseguire a fondo le prestazioni di base di resistere all’uso intenso, volare bene e ridurre la resistenza alla trazione.

Al fine di garantire la distanza di volo, la parte anteriore è resa il più sottile possibile sul corpo leggermente bilanciato all’indietro, ed è progettata per ridurre il più possibile la resistenza durante gli strappi. E la forma asimmetrica consente di allargare la larghezza della slitta dopo lo strappo e di fare appello a un angolo più ampio. Fall esegue cadute irregolari di rotolamento, creando un’azione simile a quella di un pesce esca indebolito.

La struttura interna della dima metallica è stata fondamentalmente rivista ed è stato adottato il “Four Core System” con una struttura unica che fa passare un forte filo penetrante attraverso un tubo realizzato in materiale sten resistente (in attesa di registrazione del modello di utilità). Di conseguenza, il corpo diventa molto forte, ed è difficile piegarsi anche se colpisce la riva o l’argine, o anche se c’è un forte morso di aspirazione di pesci di grandi dimensioni, e siamo riusciti a evitare la piegatura del corpo, che era il destino dei lunghi jig, al limite estremo. Poiché è maneggiato pesantemente, l’attenzione ai dettagli è incorporata all’interno del corpo.

Inoltre, l’aumento della distanza di volo e la sensazione di bottoming sono elementi essenziali nel rock shore jigging. Al fine di amplificare questi due punti, l’occhio posteriore, che era la struttura di buon senso delle maschere metalliche, è stato eliminato. Di conseguenza, è stata eliminata la resistenza aerea non necessaria e è stato mantenuto un assetto di volo stabile e la distanza di volo è stata assicurata con successo indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Inoltre, la parte della coda espone leggermente la parte del filo, che trasmette rapidamente la sensazione di atterraggio al pescatore e può sussultare rapidamente nel campo di riva rocciosa accidentata, il che non solo evita il radicamento, ma aumenta anche la possibilità di mordere il pesce che segue durante la caduta con uno scatto istantaneo dopo l’atterraggio.

Il jigging Rockshore sarà un grande cambiamento rispetto a questo innovativo jig in metallo “Blaze”.

Brand

XESTA